La-musica-è-la-chiave

Venerdì 1 Febbraio 2013 ore 21.30
Teatro della Tosse, Sala Trionfo

presenta

“ La Musica è la chiave: emozioni sul Palco[nudo]”

uno Spettacolo di Emiliano Morgia e Palconudo
Musiche e testi dei Palconudo

con la partecipazione di

Chiara Daino
Domenico Ermirio
Marcofuori
Carlo Marrale ( Matia Bazar)
Gianni Martini e il coro Daneo
Claudio Pozzani

e di  Don Andrea Gallo

 A un anno dalla sua apertura, VIADELCAMPO29ROSSO presenta un grande Spettacolo di Musica e Parole con Danza e Arti Visive.

Un viaggio onirico fra musica e parole  dei cantautori genovesi, nato da un’idea del designer Emiliano Morgia che ne cura la regia e la fotografia, è strutturato attorno alle letture in prosa dei testi dei grandi cantautori genovesi del 900, Bindi, Tenco, De André, Lauzi, Paoli, Fossati, accompagnati dalle musiche dei Palconudo con la voce di Elisa Castelli.

Lo spettatore viene coinvolto in una serata dove il suono, i testi letti e le luci collaborano a creare un’atmosfera unica e particolare: un setting fortemente evocativo, ricco di contenuti culturali, emotivi e letterari cari alla nostra città e alla nostra storia artistica.

Già confermata la presenza  in sala di  Dori Ghezzi, Famiglia Tenco, Marisa Bindi e di tanti artisti che ci onoreranno della loro amicizia.

Info e prevendita c/o museo viadelcampo29rosso tel 010.2474064 Infoline 3928122096 http://www.lamusicaelachiave.it posto unico: €10,00,  prevendita: €1 Per l’occasione alle ore 18.00 speciale  visita guidata “Genova ed i suoi cantautori”con un itinerario ad hoc, con partenza da via del campo fino al Teatro della Tosse, dove ci sarà l’opportunità di prendere un aperitivo prima dell’inizio dello spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni: 010.247.40.64 info@viadelcampo29rosso.com